Segui ViviOderzo.it anche su Facebook Segui ViviOderzo.it anche su Twitter Segui ViviOderzo.it anche su Google Plus Segui ViviOderzo.it anche su Youtube Benvenuti nel portale per gli acquisti a Oderzo, provincia di Treviso Panoramica storica - Storia di Oderzo (Treviso) Scopri tutte le promozioni e offerte di Oderzo e di tutti gli esercizi commerciali Per richiedere informazioni ed ottenere contatti e recapiti
ricerca   
Abbigliamento e Accessori
Accessori Elettronici
Agenzie Viaggi
Alberghi, Hotel, B&B
Articoli Regalo, Casalinghi
Associazioni e Cultura
Bar, Discobar, Pub, Birrerie
Calzature
Cartolerie
Elettrodomestici
Enoteche
Erboristerie
Estetisti e benessere
Fotografia e accessori
Gastronomie e alimentari
Gelaterie
Gioiellerie e orologerie
Impianti idraulici condizionamento
Intimo e lingerie
Mat. Elettrico, ferramenta
Organizzazione Eventi
Osterie e Trattorie
Ottica e Occhiali
Palestre e Fitness
Pasticcerie
Pelletterie e Cuoierie
Pescherie
Pizzerie e Ristoranti
Sport e tempo libero
Tipografie e stampa digitale
Calendar
Title and navigation
Title and navigation
<<<giugno 2018><<
giugno 2018
lmmgvsd
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678
Vivi Oderzo

Oderzo Città d'Arte

Città archeologica e località turistica
31046 Oderzo Treviso
Telefono: scrivete a info@vivioderzo.it
Oderzo (Treviso), rassegna stampa del portale dell'associazione Foro' e dei commercianti



Vivi Oderzo - Gazzettino- IL GAZZETTINO (Treviso) -
Una piazza virtuale per i negozi

Operativo il sito internet comune per le attività commerciali e non solo ideato da Foro'












LA TRIBUNA - VIVI ODERZO- LA TRIBUNA (Treviso) -
Arriva il portale per tutti i commercianti
ODERZO. ViviOderzo.it è il nuovo portale dei commercianti opitergini che aderiscono a Forò.
 
Attivo dal pochi giorni ha già un notevole numero di accessi, perché oltre che da Google, è facilmente raggiungibile anche su facebook. Il portale realizzato da Alchimatica per Forò in collaborazione con l’amministrazione comunale è una vetrina aperta e interattiva su tutte le attività commerciali di Oderzo, sulle attività culturali e sulle iniziative delle associazioni. Gli aderenti a Forò possono iscriversi con la spesa di 100euro all’anno, 150 per i non iscritti. Lino Carrer, presidente di Forò è visibilmente contento: «Questa iniziativa è una novità, già attiva solo in poche città del Veneto: una bomba. Oggi se non sei in internet semplicemente “non ci sei”». «Forò offre a tutti i commercianti l’equivalente di un proprio sito internet, modificabile nei contenuti ed aggiornabile in qualsiasi momento. Abbiamo messo sul web le dinamiche che costituiscono un centro commerciale», spiegano i tecnici di Alchimatica, «per le iniziative culturali e delle associazioni l’inserimento è gratuito». (g.p.)
 

Notti Magiche - La Tribuna- LA TRIBUNA (Treviso) -
«Notti magiche» a Oderzo per rilanciare il commercio
ODERZO. Iniziano domani le “Notti magiche” del commercio opitergino.

Ma già si preannunciano come: “notti magiche e polemiche”. «Non tutti i commercianti di Oderzo aderiscono a Forò, che lavora per mettere in piedi tante iniziative a favore della città e del commercio», dicono gli organizzatori dell’associazione Forò «però tutti traggono vantaggio del lavoro e dell’impegno economico dei colleghi. Questo non è giusto, bisognerebbe collaborare insieme». Come dire:qualcuno si fa il mazzo e qualche altro vive di rendita. Si inizia sabato 6 luglio con l’avvio dei saldi estivi, negozi aperti fino alle 23.30, appuntamento con Top Radio in diretta dalla piazza, omaggi e premi. (g.p.)
 

-Dall'articolo del 29 Giugno 2013 de 'LA TRIBUNA' (Treviso)-
Tre “notti magiche” in centro città con negozi aperti
L’associazione dei commercianti Forò organizza “Notti magiche”, tre serate in centro. Non tralascia una polemica: «Rincresce constatare che non tutti i commercianti collaborano in queste occasioni delle quali beneficiano tutti, sfruttano l’occasione senza contribuire finanziariamente». Si inizia sabato 6 luglio e si prosegue il 10 e il 17 luglio. Negozi aperti fino alle 23.30. Sabato 6 appuntamento con TopRadio, in diretta dalla piazza, omaggi e possibilità di vincere i premi offerti dai commercianti di Forò. Mercoledì 10 luglio appuntamenti dedicati ai bambini: 60 tipologie di giochi. (g.p.)


Visitate la sezione Rassegna Stampa anche dalla Pagina Facebook

FORÒ - Associazione pubblico/privata per la promozione del centro commerciale naturale della città di ODERZO Alchimatica - Sviluppo software e siti web